giovedì 6 giugno 2013

IN MEZZO ALL'ARTE Primo appuntamento con Arte e Aperitivo

il 22 giugno, a Palazzuolo sul Senio,a cura di 6 artisti residenti, iniziano le manifestazioni di “in mezzo all’arte”,serate di intrattenimento libero con arte, musica e aperitivo, quest’ultimo gentilmente offerto ,a turno, dai Ristoratori locali,che offriranno al pubblico il meglio delle specialità del territorio.
Questo mese la musica verrà eseguita dall’ormai sperimentato "GruppoSanguigno”radicato nel territorio del Mugello e, esporrà un  animato gruppo di artisti locali e di fuori, rappresentando un variegato panorama  di attività artistiche, quali:  la ceramica, la  pittura, la scultura , l’uso e la manipolazione della materia,  e qualcosa in più.....!
La data ,oculatamente scelta, per il solstizio d’estate e la festa di San Giovanni,così cara  al mondo agreste, a  cui guardiamo con simpatia e ammirazione, farà da sfondo simbolico alla manifestazione che vuole contribuire ad animare e infondere nuovi impulsi a questo piccolo paese di montagna ricco di fantasia e tradizione.
In via di Mezzo, dalle 18.00h in poi.......

Michele Tucci, Maria Vittoria Zavattaro, Letizia Strigelli,Alfredo Menghetti, Piero Cardelli sono il Gruppo di Artisti che ha messo su queste manifestazioni : Arte , Aperitivo, Musica ed Intrattenimento con gli Autori in Via di Mezzo, Caratteristico spaccato Medievale di Palazzuolo a cui tengono moltissimo . L'impegno è di ridare vita a Via di Mezzo e Piazza del Crocifisso con tutta la zona della riva nord del Fiume Senio. Le date sono 22 Giugno -- 20 Luglio -- 10 Agosto e 14 Settembre . Tanti Supporti, Collaborazionii e Parocinii, Tra cui : Il Comune di Palazzuolo , l'Associazione Palazzuolo per le Arti, la Proloco e la Stampa Mugellana e Tutti Gli Artisti che hanno creduto in quest'iniziativa e che esporranno nelle varie serate, hanno incrementato e stimolato la volontà del gruppo di Organizzazione

Info

http://www.anticalocandacountry.it

Nessun commento:

Posta un commento